Filosofia

La nostra filosofia


Love My Kitchen non è un semplice negozio di cucine: è piuttosto un progetto ambizioso che vuole reinterpretare il modo di proporre cucine componibili o su misura ad un pubblico vasto ma ben definito. La nostra filosofia è quella di offrire prodotti rigorosamente Made in Italy che si distinguano per il design e per l’essere sempre al passo con un mercato in continua evoluzione.

Tutte le nostre cucine garantiscono efficienza, eleganza, qualità dei materiali, lunga durata nel tempo e grande resistenza alle mode.

Acquistare una cucina attraverso Love My Kitchen significa affidarsi a professionisti di lungo corso, per lo più architetti e designers, che hanno il compito di assisterti e guidarti nella tua scelta, e, soprattutto, di creare con te e per te il tuo ambiente ideale, quello nel quale potrai sempre sentirti a tuo agio, quello in grado di accogliere al meglio la famiglia dopo una lunga e stressante giornata di lavoro e studio.

Il ruolo dei nostri architetti e designer è per noi talmente importante da averci indotto a chiamare i nostri showroom Atelier: dei laboratori creativi dove si realizzano cucine su misura con un autentico taglio sartoriale.

Visita il nostro sito per scoprire il fascino delle nostre cucine o vienici a trovare nel nostro showroom in Via Leonardo da Vinci 3 a Nociglia, in provincia di Lecce.

La mission


Italianità del prodotto
Design inconfondibile
Fidelizzazione dei clienti

Questi sono i tre pilastri su cui si regge la nostra Mission: ci siamo dati un obiettivo alto, lo sappiamo, ma siamo sicuri che sia assolutamente alla nostra portata!

Love My Kitchen è sinonimo di esperienza di acquisto inedita, originale e coinvolgente, un’esperienza che accompagna il cliente un passo dopo l’altro seguendo uno schema ampiamente collaudato e semiautomatizzato.

Per l’acquisto della tua nuova cucina rivolgiti a Love My Kitchen: sarai assistito da un architetto che ti guiderà nella progettazione e realizzazione della cucina dei tuoi sogni. Grazie a noi e alla nostra attenzione per la tecnologia, avrai la possibilità di vedere in anteprima la tua nuova cucina grazie a realtà aumentata e a configuratori virtuali di ultima generazione, che ti proietteranno nel tuo nuovo ambiente prima ancora che venga realizzato.